a AREZZO, LIVORNO, ROMA, MARSALA, PALERMO, MESSINA, GENZANO DI ROMA
A prescindere da dove ti trovi nel mare della vita, se stai vivendo un "vuoto" o un "pieno", se è un momento bello oppure disagevole che attraversi... Al di là delle difficoltà che stai affrontando o dalle scelte che hai ancora da fare... C'è un unico modo per spiegare le vele della tua esistenza:RITROVARE TE.

UNA GIORNATA STRAORDINARIA, APERTA A CHI VUOLE SPERIMENTARE SE STESSO SENZA VELI E SENZA MASCHERE

Il nostro corpo esprime chi siamo e il modo con cui ci rapportiamo al mondo. Non importa se aspiri a un diploma in Counseling con Approccio Empirico o ti vorresti iscrivere alla nostra scuola di Coaching con Approccio Empirico. Non importa se non ti interessa nessuna delle due, ma vorresti semplicemente stare meglio con te stesso... potresti cominciare proprio a partire da questo Openday!

GIOCHI DI AUTOCONSAPEVOLEZZA ED ESERCITAZIONI DI GRUPPO PER AVVICINARSI NUOVAMENTE A SE STESSI... PER RITROVARSI

IL CORSO DI UN’INTERA GIORNATA E' GRATUITO (è richiesta la tessera socio) e raggruppa tutta la conoscenza del professore viennese nell'ambito del Sé.
Michel Hardy, da sempre un contro altare autorevole di un ambiente che promette successi troppo facili e guarigioni miracolose, è considerato uno dei massimi esperti in materia. La partecipazione ai suoi seminari, solitamente riservata a pochi avendo costi ben differenti dal nostro open-day, è garanzia di un cambiamento reale a un livello profondo.
Per conoscere meglio il lavoro del professore e il suo approccio, consulta il suo sito italiano: www.centrostudimichelhardy.it. Per ogni eventuale domanda o richiesta rivolgiti alla nostra segreteria allo 347.1198012 o scrivi una mail a positivo@positivo.it.

NON PERDERTI L’OCCASIONE DI PARTECIPARE A QUESTO INCONTRO



COME FARE?

Prenota l’OPEN-DAY con Michel Hardy direttamente contattando i Referenti locali indicati qui sotto:

DOVE -REFERENTE

CASTIGLION F.NO - MILENA
ROMA - FRANCESCO
GENZANO DI ROMA - ALESSANDRA
MARSALA - SAMANDA
PALERMO - LISA
MRSSINA - DONATELLA
LIVORNO - PATRIZIA

QUANDO

  Domenica 4 Febbraio 2018
  Sabato 17 Febbraio 2018
  Domenica 18 Febbraio 2018
  Sabato 24 Febbraio 2018
  Domenica 25 Febbraio 2018
  Domenica 11 Marzo 2018
  Sabato 24 Marzo 2018














ORARI

Dalle 9.30 alle 13.30, Pausa pranzo, dalle 15.00 alle 18.30. E’ consigliato indossare abiti comodi e portare un cuscino per accomodarsi meglio.